Rafa Marin ha parlato oggi in conferenza stampa. Il difensore spagnolo ha anche parlato di Antonio Conte e del lavoro in ritiro.
Il Napoli sta lavorando in quel di Castel di Sangro per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. Antonio Conte sa bene che la sua squadra ha tanto da imparare, soprattutto dopo quelle che sono state le vicissitudini vissute dal Napoli lo scorso anno.
Tanti nuovi arrivi soprattutto nelle retrovie, e questo comporterà ovviamente un dispendio di energie importante per costruire una fase difensiva degna di nota. Tra i giocatori arrivati in queste settimane estive c’è anche Rafa Marin che proprio oggi si è presentato ai microfoni della stampa, parlando anche di quello che è il rapporto con Antonio Conte.
“Conte ha molte cose da farmi imparare, molto che potrà aiutarmi adesso e nel futuro”, ha dato il difensore nel corso della conferenza stampa odierna. “L’Alaves è una squadra umile, l’obiettivo ogni anno era la salvezza e la maggior parte della partita era per la fase difensiva”, le parole di Rafa Marin.
Lo spagnolo ha ancora parlato di Conte: “Il mister qui è molto più offensivo, lavora su anticipi e aspetti diversi, obiettivi da raggiungere attraverso gli allenamenti. Ci chiede di essere più aggressivi”, ha spiegato Marin.
Articolo modificato 2 Ago 2024 - 16:20