Caos all’ingresso del Patini di Castel di Sangro per problemi di ordine pubblico, ecco cosa sta succedendo
Il Napoli è sceso di nuovo in campo stamattina per una partitella contro la Casertana. Un classico allenamento congiunto come ne abbiamo visti altri nel corso di questo ritiro pre-campionato.
Gli azzurri, che ieri hanno perso per 2-0 contro il Girona, sono in campo con la formazione riserve e con quelli che non hanno giocato contro i catalani.
La partita di ieri si è giocata sotto un incredibile acquazzone, che ha inevitabilmente influenzato la qualità del gioco.
L’immagine più bella, però, sono stati i tifosi rimasti a guardare la partita sotto tantissima acqua nonostante una prestazione negativa della squadra. Per questo, la società ha voluto premiare quei tifosi con una bellissima iniziativa.
Infatti a loro è stato concesso l’accesso prioritario al Patini di Castel di Sangro per assistere alla partitella di oggi contro la Casertana, ma qualcosa è andato storto.
All’ingresso dello stadio infatti c’è stato grande caos per questioni di ordine pubblico. Si è creata una fila incredibile e ci sono stati diversi problemi nella gestione.
Per questo motivo gli steward hanno deciso di aprire ai tifosi anche la tribuna, solitamente riservata a chi possiede pass o accredito.
Articolo modificato 4 Ago 2024 - 11:23