“Non ci sono malumori”, l’annuncio ufficiale fa felice Conte

Per Antonio Conte, dopo il ko subito dal suo Napoli contro il Girona, è arrivato un importante annuncio ufficiale.

Dopo l’amichevole persa ieri sera contro il Girona, i giocatori del Napoli hanno avuto una giornata e mezza di ‘libertà’. Antonio Conte, dopo i durissimi allenamenti svolti a Dimaro e a Castel Di Sangro, ha infatti dato un po’ di respiro ai suoi calciatori. 

Anche perché sabato prossimo il Napoli esordirà ufficialmente nella stagione 2024/25. Tra meno di una settimana, infatti, il gruppo partenopeo ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Modena di Bisoli. Tuttavia, in attesa della gara di primo turno della Coppa Italia, per lo stesso Antonio Conte è arrivato un annuncio ufficiale che, di fatto, l’avrà reso molto felice. 

SSC Napoli, Nicola Lombardo: “Non ci sono malumori tra i giocatori azzurri”

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’: “I calciatori sono davvero tutti concentrati. Sono tutti ragazzi seri. Nonostante la lontananza dalle loro famiglie, non c’è stato nessun malumore”.  

Dichirazioni di Lombardo
Non ci sono malumori tra i giocatori del Napoli (LaPresse) spazionapoli.it

Il dirigente ha poi concluso il suo intervento: “I giocatori sono consapevoli che il lavoro svolto in questi due ritiri serve per mettere benzina nelle gambe e, quindi, riuscire a disputare una buona stagione”. Queste parole di Nicola Lombardo, di fatto, faranno sicuramente piacere ad Antonio Conte, visto che sono la dimostrazione del suo ottimo lavoro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Non ci sono malumori”, l’annuncio ufficiale fa felice Conte

Gestione cookie