Il Napoli continua a lavorare per la costruzione del nuovo centro sportivo: c’è stato oggi un importante incontro a Castel di Sangro
Giornata di riposo per il Napoli a Castel di Sangro oggi dopo gli impegni del week-end: l’amichevole contro il Girona di sabato pomeriggio e la partitella contro la Casertana di domenica mattina.
Antonio Conte ha concesso quindi un attimo di pausa per poi riprendere gli allenamenti domani per preparare al meglio la partita di sabato contro il Modena, la prima ufficiale della nuova stagione.
Gli azzurri infatti saranno impegnati in questo turno di Coppa Italia a causa del decimo posto in classifica dello scorso anno.
In realtà è un buon modo per entrare subito nel vivo e cominciare nel miglior modo possibile questo nuovo corso.
Mentre la squadra si riposa, De Laurentiis ha avuto un importante incontro per quanto riguarda la costruzione del nuovo centro sportivo.
Come riportato dal giornalista Ciro Troise, il presidente del Napoli oggi ha ospitato Antonio Pannone, sindaco di Afragola, a Castel di Sangro.
Nuovi importanti contatti quindi per il nuovo centro sportivo.
Il progetto è già pronto: 30 ettari, 10 campi, foresteria e anche un hotel. L’idea della società è quella di iniziare i lavori in Primavera.
De Laurentiis però non ha ancora escluso la possibilità Lago Patria. Vedremo quindi quello che succederà nelle prossime settimane: il Napoli vuole accelerare e chiudere la questione il prima possibile.
Articolo modificato 5 Ago 2024 - 17:01