Emergono nuovi dettagli sulla trattativa poi naufragata che ha visto il Napoli rifiutare con grande decisione.
Il calciomercato del Napoli prosegue senza sosta, Manna lavora per regalare a Conte la miglior formazione possibile. In questo secondo mese di calciomercato il club azzurro cercherà di piazzare i calciatori in uscita e provare a comprare i giocatori funzionali al gioco del tecnico pugliese.
Il mercato azzurro è tendenzialmente legato al futuro di Victor Osimhen. Dal Chelsea all’Arsenal fino al forte interesse dei club arabi, Victor è stato accostato a diversi club ma soprattutto al Psg con Al Khelaifi che vorrebbe giocatori di livello per creare una formazione competitiva, nonostante l’addio a parametro zero di Kylian Mbappè, ceduto al Real Madrid. Nelle ultime ore è arrivata una nuova sorprendente rivelazione.
Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Osimhen e la trattativa con il PSG, rivelando a sorpresa: “L’interesse del PSG per Osimhen resiste, ma non alle condizioni del Napoli. Lo scorso anno i francesi offrirono 150 milioni per Victor, ora poche settimane fa hanno offerto 220 milioni di euro per Kvaratskhelia e Osimhen insieme”. Il Napoli ha rifiutato questa mega offerta e di conseguenza i rapporti tra le parti si sono incrinati.
Il giornalista ha chiarito che al momento i 100 milioni che chiedono gli azzurri non sembrano cifre realizzabili, il Chelsea ha rallentato mentre Arsenal e PSG sono interessate ma a condizioni diverse. Non prende spunto invece la pista araba.