Napoli, a Cairo piace molto Simeone: lo scambio è possibile

Urbano Cairo apprezza molto le qualità di Giovanni Simeone e potrebbe proporre al Napoli uno scambio: le ultime

Il Napoli deve definire al più presto la situazione legata a Victor Osimhen, con Romelu Lukaku che attende dopo aver rifiutato l’Aston Villa. Ma c’è anche da sistemare la questione relativa a Walid Cheddira e Giovanni Simeone. Per una questione di spazio, uno dei due dovrà per forza di cose lasciare i partenopei. Il Cholito sembra essere il prescelto, anche perché vorrebbe giocare di più.

Si è parlato molto di un interesse della Lazio per sostituire Ciro Immobile, ma anche dell’Atalanta dopo l’infortunio di Gianluca Scamacca. Tony D’Amico apprezza molto le sue qualità, così come Urbano Cairo. Il Torino vorrebbe un centravanti, Paolo Vanoli avrebbe indicato proprio il Cholito.

Possibile scambio Simeone-Sanabria

Secondo quanto riferito da ‘La Stampa’, il Torino vuole consegnare un centravanti a Paolo Vanoli, che ha indicato Giovanni Simeone come profilo ideale. L’argentino ha ancora altri due anni di contratto con il Napoli, può andar via a costi contenuti. Urbano Cairo, presidente del club granata, vorrebbe proporre uno scambio alla pari con Antonio Sanabria.

Scambio Simeone-Sanabria
Possibile scambio tra Napoli e Torino: Simeone-Sanabria (LaPresse) Spazionapoli.it

Sanabria e Simeone hanno una valutazione simile, di circa 10 milioni di euro. Conte apprezzerebbe l’arrivo dell’attaccante paraguaiano. E’ una situazione da valutare, perché il Napoli dovrebbe iniziare a monetizzare dalle cessioni per sbloccare definitivamente il mercato.

 

Home » calciomercato napoli » Napoli, a Cairo piace molto Simeone: lo scambio è possibile

Gestione cookie