Romelu Lukaku è sempre più vicino al Napoli. Arrivano nuove interessanti indicazioni su come può sbloccarsi l’affare.
Prosegue senza sosta la trattativa per portare l’attaccante belga Romelu Lukaku al Napoli. Il neo tecnico azzurro Antonio Conte ha individuato nell’ex attaccante di Inter e Roma l’uomo giusto per l’attacco azzurro, il giocatore che prenderà il posto di Victor Osimhen, ormai sempre più lontano dal club azzurro.
Il bomber nigeriano è in lista di sbarco e il Napoli sta lavorando per la cessione, ma al momento non ci sono grossi passi in avanti. Una situazione migliore invece per il trasferimento di Lukaku che non vede l’ora di vestire la maglia azzurra e che – secondo alcune indiscrezioni – il Napoli sarebbe pronto a prendere prima di vendere Osimhen. Arrivano intanto rumors riguardo le cifre dell’affare Lukaku.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il Napoli potrebbe acquistare Lukaku con lo sconto. Il giocatore ha una clausola di 43 milioni di euro e il Chelsea aveva abbassato le sue richieste fino a 35 milioni. Il club inglese ha però una rosa infinita, troppi giocatori e diversi giocatori in uscita, tra questi c’è appunto Lukaku.
Il Napoli ha offerto 25 milioni di euro per il belga e secondo la rosea i Blues potrebbero fare un ulteriore sconto per cedere il giocatore, Lukaku potrebbe arrivare a Napoli per poco meno di 30 milioni di euro. Conte lo attende a braccia aperte, l’affare è possibile.