Ha parlato Alex Meret: il portiere azzurro, protagonista ai calci di rigore della sfida tra Napoli e Modena, ha parlato nel post partita.
Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della partita tra Napoli e Modena, il tutto ovviamente correlato alle parate che sono valse il passaggio del turno durante la lotteria dei calci di rigore. Una partita che il Napoli ha provato a chiudere dentro i 90′ minuti senza riuscire, però, a trovare la via del gol.
E cosi si è arrivati ai calci dal dischetto, con Meret che è riuscito a parare ben due rigori: “I rigori sono sempre una lotteria, abbiamo provato a studiare i loro tiratori, non avevamo riferimenti”, ha detto il portiere del Napoli. “Si va un po’ anche ad istinto, è andata bene che sono riuscito a pararne due. Sono contento per me e per la squadra, era importante passare questo turno e vincere”, le parole di Meret.
“Ce l’abbiamo fatta ai rigori, ci portiamo a casa questa vittoria. Ho sempre lavorato e cercato di fare del mio meglio, continuerò a farlo”, ha detto ancora Meret ai microfoni di Mediaset, forse per rispondere anche alle critiche degli scorsi giorni.
“Abbiamo tenuto la partita in mano, non siamo riuscirti a creare occasioni come volevamo. Abbiamo controllato bene, dobbiamo portarci a casa questa vittoria e pensare al campionato”, ha ancora detto il portiere azzurro.
Articolo modificato 11 Ago 2024 - 00:10