Neres-Napoli, si avvicina l’accordo con il Benfica: ultim’ora da Fabrizio Romano

David Neres è sempre più vicino al Napoli. L’esterno brasiliano è la prima scelta della società partenopea. 

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società azzurra starebbe attuando una vera e propria rivoluzione in diverse zone del campo. Tra queste, c’è senza dubbio l’attacco che dev’essere rifondato dopo l’addio sempre più probabile di Victor Osimhen

Oltre alla parte centrale del campo, la società azzurra avrebbe deciso di intervenire anche sulle fasce. Infatti, da diverse settimane, il nome in pole position è quello di David Neres. Quest’ultimo, è di proprietà del Benfica ma avrebbe già dato la propria disponibilità al DS Manna e non solo.

Mercato Napoli, Neres è più vicino: le ultime

Il Napoli è sempre più vicino a David Neres. L’esterno di proprietà del Benfica è il primo obiettivo per l’attacco, vista la necessità di investire su un esterno di qualità. Nelle ultime ore, come riportato da Fabrizio Romano, ci sarebbero stati ulteriori colloqui tra le due compagini. Di seguito l’analisi del giornalista.

News su Neres
Le ultime su Neres (ANSA) – Spazionapoli.it

“Il Napoli sta avanzando nei colloqui per ingaggiare David Neres, mentre l’accordo si sta avvicinando anche tra i club. Il Benfica è ancora in attesa della proposta definitiva, ma Neres ha concordato termini personali con il Napoli. Pacchetto totale discusso del valore di circa 25 milioni di euro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Neres-Napoli, si avvicina l’accordo con il Benfica: ultim’ora da Fabrizio Romano

Gestione cookie