Decretato ufficialmente il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia. Subito una grandissima sorpresa in questi minuti.
Nel pomeriggio è andato in scena al Tardini di Parma la sfida di Coppa Italia tra Parma e Palermo, gara vista con particolare interesse da parte dei tifosi del Napoli. L’incontro è stato ricco di emozioni e ha regalato tanti colpi di scena tra la squadra neo promossa e i siciliani, ambiziosa società di proprietà del City Group.
La squadra allenata da Dionisi non ha pagato la differenza di categoria e ha messo a segno una delle sorprese di questi trentaduesimi. Napoli e Palermo si affronteranno ai sedicesimi di Coppa Italia, sfide che partiranno dal prossimo 25 Settembre. La sfida si giocherà allo Stadio Maradona di Napoli.
Una rete di Roberto Insigne regala la qualificazione al Palermo con il Parma che ha provato in tutti i modi a pareggiare ma si è trovata di fronte un grandissimo Alfred Gomis. Il calciatore ha prima parato un calcio di rigore a Dennis Man ed ha poi messo a segno una serie di parate di livello, su Mihajla e su Bonny, poi uscito per infortunio.
Una sfida intrigante contro un club di serie B, ma con grandi ambizioni e una proprietà di serie A. Una squadra costruita bene e il Palermo stupisce tutti, difficoltà invece per il Parma, club neo promosso e squadra ancora in costruzione.
Articolo modificato 11 Ago 2024 - 20:41