Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata. Le ultimissime sui possibili colpi in entrata nelle prossime ore.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli per il futuro del club. Dopo l’annuncio di Antonio Conte, la società ha deciso di fiondarsi sul mercato per mettere a segno diversi colpi importanti. Tra questi, c’è anche Marco Brescianini che inizierà domani la propria avventura in azzurro.
Nella rosa a disposizione di mister Conte ci sono diversi “problemi”. Infatti, la mancanza di alternative preoccupa la società. Quest’ultima, nelle prossime ore, vorrebbe quantomeno piazzare diversi colpi in entrata in più zone del campo. Non a caso, Fabrizio Romano ha svelato le mosse dei partenopei in vista dei prossimi giorni.
Mercato Napoli, Romano annuncia nuovi colpi: le ultime
Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo “X” annunciando l’acquisto di Marco Brescianini da parte del Napoli e non solo. Di seguito le parole del giornalista.
“Il Napoli ha raggiunto un accordo per ingaggiare Marco Brescianini dal Frosinone, primo acquisto della settimana… e ne seguiranno altri. Spesa sul prestito di 1 milione di euro, clausola di riscatto di 11 milioni di euro. Esami medici prenotati domani mattina. Eccoci qui”.