Sono giorni caldi in casa Napoli. L’esperto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando la situazione tra le file azzurre.
Manca sempre meno all’inizio del campionato, e il Napoli non ha ancora terminato il mercato. La situazione intravista contro il Modena appare molto critica, ancor più a causa dei pochi interpreti a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore ha già fatto sapere che la società deve intervenire sul mercato nelle prossime ore.
L’annuncio del neo tecnico ha scosso la piazza, motivo per il quale il DS Manna è al lavoro per concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. A destare preoccupazione, però, sono altri affari come quello legato a Mario Rui. Quest’ultimo, non è centrale nel progetto e starebbe cercando una nuova sistemazione altrove. Nelle ultime ore, Giuseppe Chiariello ha analizzato la situazione creando una propria ipotesi a riguardo.
Giuseppe Chiariello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Crc” analizzando la situazione in casa Napoli. Di seguito le parole dell’esperto.
“Ho la sensazione che Mario Rui se non trova collocazione può finire fuori rosa come accaduto con Demme. Per Manna questa è la settimana decisiva di lavoro, domenica inizia il campionato. De Laurentiis deve consegnare a Conte una squadra più completa in vista degli impegni, così è davvero troppo rischioso”.
Sulle cessioni: “Qualcuno deve essere ceduto. Ad esempio, Gaetano deve andare al Cagliari velocemente così può giocare”.
Articolo modificato 12 Ago 2024 - 13:56