Mercato+Napoli%2C+il+Psg+ha+un+piano+ben+preciso+per+arrivare+a+Osimhen%3A+le+ultime
spazionapoliit
/2024/08/12/mercato-napoli-il-psg-ha-un-piano-ben-preciso-per-arrivare-a-osimhen-le-ultime/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Mercato Napoli, il Psg ha un piano ben preciso per arrivare a Osimhen: le ultime

Il club francese è uno dei club più interessati al calciatore nigeriano. Occhio ai possibili colpi di scena. 

Manca sempre meno all’inizio del campionato di serie A e ormai meno di 20 giorni alla fine ufficiale del calciomercato. Uno dei rebus che potrebbe accompagnarci sino alla fine riguarda il futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Il giocatore è ufficialmente sul mercato ma al momento nessun club sembra intenzionato ad avvicinarsi alle cifre richieste dal Napoli.

Victor ha rinnovato pochi mesi fa ed ha firmato un contratto con una clausola rescissoria da 130 milioni di euro ma gli azzurri accetterebbero anche un’offerta da 100 milioni. Una situazione particolare con Osimhen estraniato dal club e un futuro in bilico e che sarà cosi probabilmente fino alla fine del mercato. Arrivano interessanti aggiornamenti sulla situazione tra il calciatore e il PSG.

Psg-Osimhen, arriva la decisione del club francese

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto su Osimhen, svelando che il Napoli potrebbe prendere Lukaku prima di cedere Osimhen e poi chiarendo i piani del PSG, principale club accostato all’azzurro. Ecco le parole nello specifico:

Osimhen-Napoli, spunta il piano del club (Lapresse) SpazioNapoli

“Per quanto riguarda Osimhen bisogna aspettare le mosse del PSG che potrebbero arrivare magari a ridosso degli ultimi giorni di mercato con un’offerta più bassa rispetto alle aspettative del Napoli, offerta in extremis. Attenzione anche all’Arsenal che è sempre interessato al nigeriano”.

Insomma una strategia ben chiara con il PSG che vuole approfittare della situazione e offrire un’offerta bassa negli ultimi giorni di mercato.

Share
Scritto da
Mario