L’ex giocatore è pronto ad un nuovo ruolo per l’inizio della Serie A. Nuova avventura e tanta curiosità da parte dei tifosi.
Con la maglia del Napoli ha collezionato 109 presenze e 18 reti e Blerim Dzemaili fa sicuramente parte della storia azzurra. Il centrocampista svizzero ha vinto due coppe Italia con la società partenopea ed ha mostrato sempre grande affetto verso la città e la squadra. Ora – dopo aver annunciato il ritiro da qualche anno – Dzemaili è pronto per una nuova avventura.
Nelle ultime ore l’emittente Sky ha comunicato ufficialmente la nuova squadra che lavorerà per il campionato di serie A e tra questi c’è l’ex centrocampista azzurro. Dzemaili ha giocato in diverse squadre di serie A ed ha una lunga storia nel nostro campionato. L’ex giocatore, che ha concluso la carriera tra Canada, Cina e poi infine Svizzera, ha collezionato anche 69 presenze e 10 reti con la maglia della Nazionale maggiore svizzera.
Una squadra tutta nuova e che vede il ritorno a Sky dell’ex calciatore del Milan Zvonimir Boban, l’arrivo da DAZN di Riccardo Montolivo, l’ex giocatore Massimo Gobbi e infine appunto Dzemaili, in questa nuova interessante veste.
Si riparte dal prossimo weekend, il campionato è alle porte e Sky presenta tante novità. Ci sarà anche l’ex giocatore Michele Padovano, protagonista tra le altre cose anche di un documentario autobiografico.