La mossa che potrebbe sbloccare tutto: il Chelsea punta nuovamente Victor Osimhen dopo l’addio ad Omorodion.
Sembra una trattativa diretta verso un epilogo positivo, ed invece Samu Omorodion non sarà un giocatore del Chelsea: la trattativa per portare l’attaccante spagnolo in quel di Londra sarebbe ormai saltata definitivamente, con i blues che adesso stanno valutando diverse soluzioni alterative. Tra queste ce n’è una molto intrigante che potrebbe rappresentare una vera svolta anche per il Napoli.
Secondo quanto riportato da ‘El Chiringuito Tv’, il Chelsea starebbe guardando a Victor Osimhen come alternativa concreta ad Omorodion. Dopo aver cambiato direzione e mollato l’attaccante nigeriano, il club inglese lo avrebbe nuovamente messo nel mirino e sta studiando la proposta da presentare al Napoli per sbloccare tutto.
L’idea degli inglesi – si legge – sarebbe quella di proporre al Napoli uno scambio che vedrebbe Osimhen a Londra e Lukaku all’ombra del Vesuvio. Certo, non uno scambio alla pari, visto il valore diverso dei due giocatori, ma un’operazione che potrebbe essere messa in atto anche con un conguaglio economico a favore degli azzurri.
Il tutto si può sbloccare nel corso dei prossimo giorni: il Chelsea sta studiando a mossa decisiva e la proposta da fare al Napoli. L’idea di lasciare andare Osimhen verso Londra potrebbe effettivamente aprire degli spiragli importanti anche per sbloccare l’affare Lukaku definitivamete.
Articolo modificato 12 Ago 2024 - 11:56