Adesso è ufficiale, gli azzurri annunciano l’inaspettato accordo: in arrivo nuovo capitolo per la storia partenopea.
Il Napoli prosegue il proprio calciomercato, con incredibili vicende che circondano la sfera partenopea. La dirigenza è impegnata per soddisfare le richieste di Conte, tecnico presumibilmente non estremamente entusiasta del lavoro della società. Le prossime ore saranno decisive, l’allenatore ha fretta di avere quanto prima possibile tutti gli innesti. Messo il mercato da parte, il club ha appena ufficializzato un’importante partnership: l’annuncio entusiasma i tifosi.
SSC Napoli, ufficiale la partnership con The Sandbox
Il Napoli ha appena reso noto l’accordo con The Sandbox, piattaforma digitale che permette una bellissima ed immersiva esperienza di gioco. Di seguito quanto evidenziato dal club sul proprio sito ufficiale:
“La SSC Napoli è entusiasta di annunciare una partnership rivoluzionaria con The Sandbox, azienda leader nel creare mondi virtuali di gioco decentralizzato. Questa collaborazione rappresenta la prima esperienza della SSC Napoli nel metaverso e preannuncia un nuovo capitolo nel processo di globalizzazione del brand Napoli”.
Questo quanto parzialmente riportato dalla società. L’accordo sottolinea la dedizione e la volontà di rendere celebre il marchio Napoli: il processo è promettente, ma ci sarà tanto da lavorare.
Visualizza questo post su Instagram