Natan lascerà il Napoli dopo una sola stagione. Le ultimissime sull’ennesimo affare in uscita da parte del Napoli.
Sono ore intense in casa Napoli per quel che riguarda il mercato in uscita. Diversi calciatori non rientrano nei piani di Antonio Conte, motivo per il quale la società si sta adoperando per mettere a segno numerose cessioni. Tra queste, c’è anche Natan che non ha mai brillato in Campania.
A tal proposito, la società starebbe lavorando proprio in questa direzione e potrebbe cedere il brasiliano nelle prossime ore. L’ex Bragantino è nel mirino di diversi club spagnoli, ma su tutti è presente il Betis Siviglia. Infatti, il club andaluso avrebbe deciso di chiudere l’operazione nel minor tempo possibile per assicurarsi le prestazioni del calciatore.
Il futuro di Natan non sarà al Napoli. Dopo una stagione molto complessa, il difensore brasiliano è pronto a lasciare il capoluogo campano per continuare la propria carriera altrove. Come riportato dal quotidiano spagnolo “El Desmarque” l’ex Bragatino sarebbe ad un passo dall’approdo a Siviglia. Ad accoglierlo ci sarebbe il Betis, il quale ha già avuto l’ok del tecnico Manuel Pellegrini. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con opzione per il riscatto, ma soggetto solo a determinate condizioni.
Anche il calciatore avrebbe accettato la destinazione, motivo per il quale sarebbe pronto al trasferimento in Liga. L’affare si completerà nelle prossime ore, visto che le due società hanno già avviato lo scambio dei documenti.
Articolo modificato 13 Ago 2024 - 12:54