Dall’Inghilterra – Pronta l’offerta del Chelsea per Osimhen: Lukaku e conguaglio, i dettagli

Il giocatore nigeriano è diventato l’obiettivo numero uno della formazione londinese. Occhio alla svolta nelle prossime ore. 

Victor Osimhen è diventata la prima scelta dell’attacco del Chelsea e il club londinese è pronto a fare sul serio per acquistare il giocatore nigeriano e mettere fine alla telenovela dell’estate con Victor, Lukaku e i rumors relativi ai Blues e al Napoli di Antonio Conte. In questo momento Manna è a Londra per varie trattative e tra questa c’è anche quella con il club inglese.

Negli ultimi giorni si era parlato di varie offerte ma ora arrivano dettagli più concreti e i Blues sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale per Osimhen. Il giocatore è in uscita dal Napoli, oramai lo sanno tutti, e i Blues vogliono offrire soldi più il cartellino di Lukaku, calciatore che prenderà il posto in rosa proprio di Osimhen.

Mercato Napoli, le ultime sull’affare Osimhen

L’account X di TopSkills Sports UK, molto attenti ai movimenti dei top club britannici, parla di un’offerta da 60 milioni di euro più 10 di bonus e il cartellino di Lukaku per convincere il Napoli a cedere. Discorsi in fase avanzata e il club inglese potrebbe presto acquistare Osimhen.

maxi scambio Napoli Chelsea
colpo più vicino Napoli (Lapresse) SpazioNapoli

Allo stesso tempo il giocatore prenderebbe lo stesso stipendio che percepisce al Napoli, circa 11 milioni di euro e non rinuncerebbe quindi a nulla. I prossimi giorni ci faranno capire l’evolversi della trattativa, ma i Blues fanno sul serio.

Home » calciomercato napoli » Dall’Inghilterra – Pronta l’offerta del Chelsea per Osimhen: Lukaku e conguaglio, i dettagli

Gestione cookie