Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata. Il DS Manna porta avanti due operazioni contemporaneamente.
Manca sempre meno all’inizio della stagione per il Napoli. Dopo la vittoria faticata contro il Modena, la società azzurra si è fiondata sul mercato per assecondare le richieste di Antonio Conte. Non a caso, dopo l’arrivo di Marco Brescianini dal Frosinone, il DS Manna starebbe conducendo altre due operazioni in entrata.
Gli obiettivi del club sono ormai noti, ma su tutti vediamo due profili importanti. Si tratta di Romelu Lukaku, il quale sarà l’erede di Victor Osimhen in attacco, mentre l’altra pedina porta il nome di Billy Gilmour. Quest’ultimo è in forza al Brighton, ma ha già fatto sapere alla società di voler vestire la maglia azzurra per i prossimi anni. Negli ultimi minuti, sono emersi nuovi dettagli circa le operazioni condotte dal direttore sportivo.
Il Napoli spinge per Lukaku e Gilmour: Manna è a Londra
Il mercato del Napoli non è di certo terminato. Il club azzurro ha le idee molto chiare e starebbe quantomeno provando a chiudere altri colpi in entrata. Come riportato da Gianluca Di Marzio, tramite il proprio profilo “X”, il DS Manna starebbe conducendo due operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Di seguito il tweet del noto esperto.
“Napoli, blitz di Manna a Londra per Gilmour e Lukaku“.