Nuovo acquisto del Napoli prima dell’inizio del campionato di Serie A: dal Portogallo sono sicuri, trattativa completata
Il Napoli sta per arricchire la rosa a disposizione di mister Conte con un nuovo profilo offensivo. Dal Portogallo sono sicuri che Giovanni Manna abbia completato l’operazione e questa mattina sulla prima pagina di Record, quotidiano lusitano, appare il titolo: “David Neres ad un passo dal Napoli“.
In effetti, la trattativa con l’attaccante brasiliano è ormai in via di definizione. Il club azzurro ha provato a strappare il sì del Chelsea per liberare Lukaku a 30 milioni, ma i Blues hanno preso ancora un po’ di tempo. A questo punto, visto che l’intesa con il calciatore e con il Benfica era stata già trovata, il direttore sportivo dei partenopei ha deciso di formalizzare l’accordo e chiudere questo capitolo.
Secondo il quotidiano Record, il Benfica incasserà 28 milioni di euro dalla cessione del suo talento classe 1997. Domenica il suo arrivo in Italia, quando i suoi nuovi compagni di squadra saranno impegnati nella sfida contro il Verona per la prima giornata di campionato.