Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro.
Sono ore calde in casa Napoli per Alessandro Buongiorno. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione che partirà tra poche ore, mentre gli azzurri debutteranno domani alle ore 18.30 a Verona. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando la formazione migliore per partire subito col piede giusto.
La cattiva sorte, però, potrebbe giocare un brutto scherzo al nuovo allenatore che potrebbe perdere una pedina importante. Si tratta di Alessandro Buongiorno, il quale è a rischio per il match di domani. Il difensore ha rimediato un problema fisico nell’allenamento di Ferragosto e potrebbe non essere a disposizione.
Il Napoli rischia di perdere Alessandro Buongiorno per la prima uscita stagionale in Serie A. Come riportato da Ciro Troise tramite il proprio profilo “X” il calciatore ha rimediato una distorsione alla caviglia che potrebbe far slittare il suo esordio in Serie A con la maglia azzurra. Di seguito le parole del giornalista.
“Alessandro Buongiorno in dubbio per Verona, il difensore ex Torino durante l’allenamento di Ferragosto ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra. C’é fiducia almeno per la convocazione, durante la rifinitura si faranno le valutazioni definitive”.