Il Napoli scenderà in campo contro il Verona per la prima giornata di Serie A. In questi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale.
Manca poco all’esordio del Napoli in campionato. La squadra di Antonio Conte aprirà la sua nuova avventura in Serie A allo Stadio Bentegodi dove affronterà il Verona. Un match ricco di insidie per gli azzurri che si apprestano a scendere in campo con una rosa incompleta e sulla quale vertono i dubbi della piazza, così come dell’allenatore che anche oggi in conferenza stampa ha espresso tutto il suo disappunto per la situazione che si è venuta a creare sul mercato.
Al netto di questo, però, per Conte è tempo di mettere insieme i pezzi, raccogliere quanto fatto nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. Contro il Verona l’allenatore proverà a mettere in campo la formazione migliore possibile, tenendo conto ovviamente di tutte quelle che sono le necessità del mercato.
Verona-Napoli, i convocati di Zanetti in vista del match
Paolo Zanetti, allenatore dei gialloblu, ha diramato proprio in questi minuti la lista dei convocati per la partita che la sua squadra giocherà domani contro il Napoli. L’unico indisponibile è Cruz mentre Suslov stringe i denti e rientra tra i convocati.
Si seguito la lista diramata ufficialmente dal Verona:
1 MONTIPÒ
22 BERARDI
3 FRESE
23 MAGNANI
5 FARAONI
25 SERDAR
6 BELAHYANE
27 DAWIDOWICZ
7 TAVSAN
31 SUSLOV
8 LAZOVIC
33 DUDA
10 MITROVIC
34 PERILLI
11 TENGSTEDT
35 D. MOSQUERA
14 LIVRAMENTO
38 TCHATCHOUA
15 OKOU
42 COPPOLA
18 HARROUI
80 CISSE
20 KASTANOS
82 CORRADI
21 DANI SILVA
87 GHILARDI