Antonio Conte, dopo il netto ko subito dal suo Napoli contro il Verona, ha parlato della prestazione dei suoi uomini.
Antonio Conte, dopo il bruttissimo ko del suo Napoli contro il Verona, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia: “Nel secondo tempo, abbiamo concesso subito un tiro al Verona e poi siamo andati sotto. Dopo il gol, ci siamo sciolti come neve. Chiedo umilmente scusa, per la prestazione del secondo tempo. Sono l’allenatore e mi prendo tutte le responsabilità. Bisogna lavorare su tutti gli aspetti”.
Il tecnico pugliese ha poi continuato il suo intervento:“Sono arrivato a Napoli con grande entusiasmo. Sono a disposizione per aiutare il Napoli in qualsiasi modo. Chiedo ancora scusa ai tifosi. Il mercato? Dobbiamo risolvere a monte il problema e non è di facile conclusione. Il secondo tempo è davvero preoccupante”.
Napoli, Conte: “Poca personalità. Osimhen? Dovete chiedere al club”
Antonio si è poi espresso anche su Osimhen: “Se si può utilizzare Osimhen fino a quando ci sarà? Dovete fare questa domanda al club, lui si è allenato sempre a parte. Su Osimhen mi sono messo da spettatore. Al di là del singolo giocatore, bisogna avere un atteggiamento diverso: anche nella difficoltà. Questi ragazzi fanno fatica anche nella difficoltà e questo è grave, perché non alleni quest’ultimo aspetto in poco tempo. Poca personalità da parte dei giocatori”.
Dopo quelle dette in conferenza stampa ieri, anche oggi Antonio Conte ha confermato di quante difficoltà debba superare il Napoli. I tifosi azzurri, di fatto, sperano che ci sia un segno di reazione anche nel match di domenica prossima contro il Bologna.