Inizia con una pesante sconfitta contro il Verona il campionato del Napoli di Conte, con il giudizio del giornalista che non lascia dubbi.
Debutto da incubo sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Sconfitta pesantissima per tre reti a zero nel match del Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. La rete di Livramento e la doppietta del subentrato Mosquera rovinano l’inizio di campionato del tecnico leccese, con il lavoro da fare che sembra essere più del previsto.
In attesa dell’arrivo dei nuovi acquisti (soprattutto di Romelu Lukaku), Conte dovrà provare a dare una svolta alla sua squadra già dalla prossima gara. Al termine del match è arrivato il duro commento del giornalista Tancredi Palmeri sull’esordio in campionato di Conte sulla panchina azzurra.
Verona-Napoli, il commento di Tancredi Palmeri sull’esordio di Conte
Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri ha commentato così l’esordio in campionato di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: “La peggiore partita mai vista in campionato in Serie A di una squadra di Conte. Un secondo tempo per qualità e coraggio del Verona spazza via un Napoli che sparisce completamente del campo e quel che è peggio non ha uno straccio di personalità. Nulla di tutto“.
Sarà molto in salita la strada per il tecnico leccese per riportare il Napoli ad alti livelli, con l’attesa per i nuovi acquisti che inizia a farsi snervante.