Il giocatore del club partenopeo sembra sempre più vicino a lasciare la squadra. Le ultime riguardo la possibile cessione.
Sono giorni roventi questi ultimi di mercato per il club azzurro e Giovanni Manna è al lavoro senza sosta. L’obiettivo è completare la rosa di Antonio Conte e regalargli nuovi colpi già prima del match contro il Bologna. La società ha le idee chiare ma c’è la consapevolezza che servono anche cessioni, la squadra – tra l’altro senza coppe – non può permettersi acquisti extra large.
Come riporta il giornalista Nicolò Schira il club azzurro sta lavorando alle cessioni ed uno dei papabili all’addio è Michael Folorunsho, giocatore ormai in rottura con Conte e in uscita come diversi giocatori azzurri. Folorunsho non è stato convocato dal Napoli per le prime uscite stagionali e sulle sue tracce c’è il forte interesse della Lazio del suo mentore Baroni.
Come riporta il giornalista Schira Folorunsho ha raggiunto un accordo per il nuovo contratto con la Lazio e Claudio Lotito è pronto ad accontentare il suo tecnico. Per lui è pronto un nuovo contratto fino al 2029 e le parti sono al lavoro. Più difficile invece trovare l’accordo tra Napoli e Lazio.
Il club azzurro chiede 15 milioni di euro mentre la Lazio non va oltre i 12 e ci sono divergenze anche sulla formula con gli azzurri che preferirebbero la cessione a titolo definitivo e il club biancoceleste che offre invece un prestito con obbligo di riscatto. Insomma si lavora alla cessione e quel che è certo è che Folorunsho è sempre più vicino all’addio al Napoli.