Napoli%2C+il+pronostico+a+sorpresa+di+Cassano%3A+%26%238220%3BIn+quale+posizione+finir%C3%A0+in+Serie+A%26%238221%3B
spazionapoliit
/2024/08/20/napoli-il-pronostico-a-sorpresa-di-cassano-in-quale-posizione-finira-in-serie-a/amp/
Interviste

Napoli, il pronostico a sorpresa di Cassano: “In quale posizione finirà in Serie A”

Antonio Cassano ha svelato il suo pronostico sulla stagione del Napoli: in quale posizione finiranno gli azzurri di Conte.

Il Napoli ha iniziato come peggio non poteva la sua stagione in Serie A. La squadra di Conte ha perso a Verona contro l’Hellas con un netto 3-0. La sconfitta ha svelato apertamente tutte le carenze della rosa e i problemi nella gestione delle gare di questo gruppo. Adesso, sarà dovere del nuovo allenatore apportare i correttivi giusti nelle prossime gare, oltre che della società nell’accontentarlo sul calciomercato.

Ha detto la sua su questa gara e ha fatto anche un pronostico sul proseguo della stagione Antonio Cassano, intervenuto nel nuovo format dell’ex Bobo Tv (Viva El Futbol).

Napoli, il pronostico di Cassano: “In quale posizione finirà”

L’x calciatore della Roma si è detto ottimista, accusando invece De Laurentiis: “Non ho dubbi sul fatto che Conte possa portate il Napoli in Champions. Il disastro l’ha fatto l’anno scorso De Laurentiis e sta continuando a farlo. Quando ha detto che avrebbe rinnovato Osimhen per poi venderlo è stato un autogol clamoroso. Le squadre che lo vogliono decidono quanto spendere e non tu, altrimenti te lo tieni”.

Napoli, il pronostico di Cassano- LAPRESSE- spazionapoli.it

Cassano non ha nascosto però qualche colpa anche dell’allenatore: “La gara di Verona è stata una delle più brutte del Napoli degli ultimi anni, non avrei mai pensato ad un disastro del genere. Anche Conte deve iniziare a piangere meno e deve fare qualcosa in più. La colpa, comunque, non è sua ma di De Laurentiis”.

Nel corso della trasmissione, l’ex calciatore ha anche dato la sua personale griglia della Serie A: per lui le prime quattro squadre della Serie A saranno Inter, Roma, Atalanta e Napoli, con Milan e Juve fuori dalla zona Champions League. Come al solito, l’irriverente opinione di Cassano ha dato il modo giusto per far discutere e chissà se non ci veda giusto anche quest’anno. Prima della scorsa stagione, infatti, l’opinionista aveva criticato duramente la scelta di Garcia effettuata da De Laurentiis, preannunciando il disastro poi avvenuto.

Articolo modificato 20 Ago 2024 - 17:16

Share
Scritto da
Felice Leopoldo Luongo