Il club partenopeo lavora per accontentare le richieste di Antonio Conte. Occhio a possibili colpi a centrocampo.
Prosegue senza sosta la rincorsa sul mercato e la dirigenza del Napoli lavora per rinforzi il prima possibile. L’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, il club vuole fare 3-4 colpi nei prossimi giorni anche se servono delle uscite. Mario Rui è ad un passo dal San Paolo, poi ci sono le situazioni di Folorunsho e Gaetano e una volta chiarite queste si lavorerà anche in entrata.
E’ questa la priorità di Manna, prima le cessioni e poi i colpi ma questa fase di stallo ha creato problemi al Napoli e anche a Verona il Napoli ha evidenziato non solo un problema centravanti ma anche un’emergenza chiara a centrocampo. Il club azzurro è pronto a correre ai ripari e per questo starebbe pensando ad un colpo da capogiro.
Scott McTominay piace molto a Conte e la società vorrebbe provare ad accontentarlo, oltre alla questione Lukaku. Rinforzi importanti con Neres e una squadra rivoluzionata rispetto a quella che abbiamo vista negli ultimi due impegni stagionali.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la trattativa per portare Scott McTominay dal Manchester United al Napoli è in trattativa avanzata. Insomma, sarebbe un colpo di primo piano e la società vuole regalare a Conte un rinforzo di questo livello in questa parte del campo. Il centrocampista scozzese ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Napoli vuole chiudere, i Red Devils vogliono 30 milioni di euro e la società sta lavorando con le cessioni e magari vorrebbe accontentare il tecnico con un doppio colpo Gilmour più McTominay.
Il giocatore piace a Ten Hag che non vorrebbe perderlo, ma McTominay non vuole rinnovare e gradisce il forcing del Napoli e di Antonio Conte. Oltre alla questione Osimhen e Lukaku questo rischia di diventare un altro tormentone e Manna sta provando a sbloccare la situazione. McTominay, Gilmour e Lukaku, il triplo colpo nell’ultima settimana di mercato è possibile. Ovviamente sarebbe molto più semplice con l’addio di Osimhen.