Il Napoli si sta preparando per la gara contro il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità che rigaurdano il mercato.
Dopo il brutto ko subito contro il Verona, il Napoli di Antonio Conte è già alle prese con tantissime polemiche. Nessuno, al netto dei vari problemi noti, si aspettava infatti un tracollo del genere nel primo match di campionato.
Archiviata la bruttissima prestazione fornita domenica scorsa allo Stadio Bentegodi contro il Verona, il Napoli deve assolutamente vincere nel prossimo turno di campionato. Domenica sera, di fatto, dovranno assolutamente battere allo Stadio Diego Armando Maradona il Bologna di Vincenzo Italiano. Tuttavia, prima del match contro i felsinei, in casa azzurra ci sono altre novità in sede di calciomercato.
Come riportato da ‘Alfredo Pedullà’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, la Roma di Daniele De Rossi ha messo i propri occhi su Cyril Ngonge. Quest’ultimo, di fatto, è nella lista di Florent Ghisolfi (nuovo direttore sportivo giallorosso) tra i possibili sostituti di Paulo Dybala, il quale sarebbe vicino a trasferirsi in Arabia Saudita.
L’esperienza di Ngonge al Napoli, dunque, potrebbe terminare appena sei mesi dopo dal suo arrivo dal Verona. Anche perché , oltre a Matteo Politano, il club partenopeo ha preso in quel ruolo David Neres dal Benfica.
Articolo modificato 21 Ago 2024 - 13:45