Dal+Manchester+United+al+Napoli%2C+colpo+di+scena+per+Conte%3A+spunta+una+data
spazionapoliit
/2024/08/21/dal-manchester-united-al-napoli-colpo-di-scena-per-conte-spunta-una-data/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Dal Manchester United al Napoli, colpo di scena per Conte: spunta una data

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo quello di David Neres, potrebbe chiudere a breve un nuovo colpo in sede di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è stata la vera delusione della prima giornata di campionato. Inter, Milan e Roma hanno sì pareggiato, ma di certo non sono letteralmente crollate su loro stesse. Al netto del ko, infatti, quello che ha fatto discutere è stato l’atteggiamento arrendevole dei calciatori partenopei.

Dopo un buon primo tempo, infatti, il team campano sono letteralmente scomparsi dal campo dello Stadio Bentegodi. Il Napoli è ora atteso dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona di domenica sera contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Ma in queste ore a tenere banco in casa è una notizia che riguarda un ex giocatore del Manchester United.

Calciomercato, Napoli su Amrabat: ecco le ultime

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Matteo Moretto, giornalista di ‘Relevo’ e tra i massimi esperti di calciomercato, infatti, il Napoli ha avviato i contatti per cercare di acquisire le prestazioni di Sofyan Amrabat. Quest’ultimo, dopo il prestito dell’anno scorso al Manchester United, è infatti in uscita dalla Fiorentina (anche se ha giocato nel primo turno di campionato contro il Parma).

Il Napoli potrebbe prendere Amrabat (LaPresse) spazionapoli.it

Lo stesso Antonio Conte sarebbe molto felice se il Napoli riuscire a prendere Amrabat. Quest’ultimo, però, potrebbe arrivare solo negli ultimi giorni di mercato, visto che rappresenta la classica operazione ‘last minute’.

Articolo modificato 21 Ago 2024 - 10:02

Share
Scritto da
redazione