Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Bologna. Intanto, proprio dall’Emilia è arrivato un annuncio importante sul match.
La Serie A è già pronta a ritornare con la seconda giornata. Dopo un esordio da dimenticare, il Napoli di Antonio Conte è pronto a tornare in campo contro il Bologna. Il match andrà in scena al Maradona, con gli azzurri che proveranno a conquistare i primi tre punti della nuova stagione.
La partita contro gli uomini di Vincenzo Italiano sarà tutt’altro che semplice, ancor più a causa delle motivazioni degli emiliani. Quest’ultimi, sono stati protagonisti nella stagione passata e non intendono cambiare registro. Nella prima uscita, è arrivato solo un pareggio contro l’Udinese, ma a Napoli la musica sarà ben diversa. Non a caso, uno dei calciatori presenti in rosa ha lanciato la “sfida” ai partenopei.
Beukema lancia la sfida al Napoli: “Con Osimhen in campo è diverso”
Napoli e Bologna si sfideranno domenica alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Le due compagini hanno voglia di ottenere il bottino pieno, motivo per il quale sarà un match ricco di emozioni. Oltre a ciò, Sam Beukema ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Corriere dello Sport” analizzando l’importanza di Victor Osimhen nel Napoli e non solo. Di seguito le sue parole.
“Nel Napoli ci sono attaccanti molto pronti come Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone. Al tempo stesso, però, con Osimhen in campo sarebbe stata tutt’altra storia. Ho ancora i segni dei duelli dello scorso campionato. Chiunque giochi io sarò pronto”.
Su Conte: “Non sono cose che mi riguardano, ma posso dire che l’allenatore è molto bravo. La scelta è corretta, poi se porterà risultati lo sapremo presto”.