Da pochi minuti è terminata la conferenza stampa di Antonio Conte. Il neo allenatore azzurro ha toccato alcuni temi importanti.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo con il Bologna. Dopo la prima sconfitta contro l’Hellas Verona, gli azzurri proveranno a ripartire subito dinanzi al proprio pubblico. La rosa non è al momento completa, motivo per il quale la dirigenza continua a lavorare su diversi obiettivi.
Proprio durante la conferenza stampa, Antonio Conte ha lanciato un vero e proprio appello ai giornalisti presenti in sala. Infatti, l’allenatore non ha voluto parlare di mercato, sottolineando che tali competenze spettano al club. A tal proposito, il tecnico è stato molto chiaro per evitare di incappare in equivoci.
Antonio Conte ha lanciato un duro appello nei confronti dei giornalisti. Il Napoli è impegnato sul mercato, ma l’allenatore preferisce non analizzare i compiti che spettano alla società. Di seguito le sue parole.
“Per quanto riguarda il mercato dovete chiedere al club. Leggo anche io le notizie perché seguo i giornali, ma io voglio parlare solo ed esclusivamente della partita contro il Bologna. Secondo me il discorso campo è molto più importante al momento. La settimana scorsa ho ricevuto zero domande sul Verona ed abbiamo visto tutti come è andata a finire. Parlare solo del rettangolo verde aiuterà anche i calciatori”.
Articolo modificato 23 Ago 2024 - 16:38