Gli chiedono di Napoli, la risposta dell’ex è imperdibile: avete sentito?

L’ex Napoli ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, durante la quale ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza in azzurro.

Uno dei protagonisti del terzo Scudetto della storia del Napoli, Pierluigi Gollini, ha parlato anche del Napoli nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’estremo difensore, fino alla scorsa stagione in azzurro, ora in forza al Genoa, è entrato nel merito del suo impatto in maglia rossoblù, oltre che a ripercorrere la sua avventura in maglia azzurra e della sua esperienza sotto la guida di Luciano Spalletti, tecnico con cui ha portato a casa lo Scudetto nella stagione 2022-23.

Una grande morale per il futuro: questo è quello che lascia a Pierluigi Gollini la sua esperienza all’ombra del Vesuvio, con l’ultima stagione vissuta in maniera travagliata insieme a tutti i suoi compagni di squadra, considerando il decimo posto finale in classifica, in Serie A.

Notizie calcio Napoli, le parole di Gollini sugli azzurri e su Spalletti

Nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Pierluigi Gollini è tornato a parlare del Napoli, compagine a cui ha detto addio in questa estate di rivoluzione per il club di Aurelio De Laurentiis.

Gollini torna a parlare di Napoli
Gollini torna a parlare di Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, le sue dichiarazioni a tal riguardo:

“A Napoli è stata un’esperienza splendida, sarò sempre grato per l’opportunità avuta. Cosa mi porto dietro? Che la testa è fondamentale. Se non sei al top in tutti i sensi, non riesci a essere performante come vorresti”.

L’ultima annata, dunque, ha lasciato il segno anche in Pierluigi Gollini, che ora vuole ritagliarsi più spazio in questa sua nuova avventura in maglia Genoa.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie