Il Napoli ha ceduto diversi calciatori negli ultimi mesi. Uno di questi è tornato a parlare della sua situazione attuale.
In casa Napoli, dopo la deludente stagione, è partita una vera e propria rivoluzione. Sono diversi i calciatori che hanno deciso di approdare altrove, ma le ragioni non sono uguali per tutti. Infatti, alcuni protagonisti hanno avuto anche “problemi” contrattuali, i quali non gli hanno permesso di proseguire la propria carriera in Campania.
Tra questi, c’è senza dubbio Piotr Zielinski che ha sposato il progetto Inter nelle ultime settimane. Il polacco ha lasciato gli azzurri dopo la scadenza del suo contratto e il mancato accordo per il rinnovo. Da poco, è iniziata la sua esperienza a Milano, ma il calciatore è tornato a parlare del suo addio e non solo.
Zielinski: “La mia priorità non è legata ai soldi. Volevo solo la Champions”
Piotr Zielinski è tornato a parlare dell’addio al Napoli. Il calciatore polacco indossa la maglia dell’Inter ed è agli ordini di Simone Inzaghi. A tal proposito, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Eleven Sports Poland” analizzando la sua cessione e il possibile trasferimento in Arabia Saudita. Di seguito le sue parole.
“Quando ricevi un’offerta come quella araba ti senti spiazzato. Dopo alcuni giorni, ti riunisci con i tuoi cari e capisci quali sono effettivamente le priorità. Per alcuni sono semplice i soldi, ma per è diverso visto che volevo giocare ancora la Champions League. Ammetto che all’inizio ho pensato di accettare, ma poi tale pensiero é svanito in modo molto precoce. Erano tanti soldi, ma sono molto contento di dove sono, guadagno bene e gioco ai massimi livelli”.