Accordo trovato, ha appena salutato i compagni: altra cessione per il Napoli

Giorni roventi per il calciomercato del Napoli, gli azzurri hanno trovato l’accordo e chiuso un’altra cessione: armadietto già svuotato a Castel Volturno.

Ultimi giorni di calciomercato per il Napoli, che all’indomani della vittoria per 3-0 con il Bologna è concentrato sulle trattative da concludere. Non solo acquisti, fondamentale sarà chiudere anche qualche affare in uscita, anche per non ingolfare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Cheddira lascia il Napoli, partenza in giornata per Barcellona e visite mediche con l’Espanyol

In tal senso è confermata la notizia degli scorsi giorni che vedrebbe un’altra cessione praticamente conclusa. Si tratta di quella di Walid Cheddira, attaccante in procinto di passare all’Espanyol. L’accordo con il Napoli è stato trovato da giorni, con l’ex Frosinone che passerà in Spagna con la formula del prestito oneroso. Una buona occasione per Cheddira di mettersi in mostra in un altro campionato.

Cheddira all'Espanyol, trasferimento accordato
Walid Cheddira, attaccante del Napoli in procinto di passare all’Espanyol – Lapresse – SpazioNapoli.it

Il trasferimento è in dirittura d’arrivo. Tant’è che l’attaccante – riferisce Radio Kiss Kiss Napoli – avrebbe anche già svuotato l’armadietto a Castel Volturno. In giornata partirà per Barcellona ed effettuerà le visite mediche per quella che sarà la sua nuova squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo trovato, ha appena salutato i compagni: altra cessione per il Napoli

Gestione cookie