Amar Dedic è la prima scelta per il Napoli per rinforzare l’out destro: c’è anche un’alternativa che viene dalla Spagna
Il Napoli ha vinto la prima partita della stagione, ma la squadra non è ancora al completo. Il club sta accelerando per ingaggiare Romelu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay. Ma anche l’out destro può essere rinforzato. Giovanni Di Lorenzo fin qui è stato utilizzato in difesa, sul centro-destra.
E al Napoli, dunque, servirebbe un nuovo esterno a destra da schierare titolare, avere più spinta di qualità per dare una mano alla manovra offensiva. Il nome che farebbe al caso del Napoli è quello di Amar Dedic, attualmente al Salisburgo, e prima scelta del club partenopeo. Ci sarebbero già degli accordi con il giocatore e il suo entourage, va trovato quello con il Salisburgo.
Secondo quanto riferito da ‘TMW’, il Salisburgo chiede 15 milioni per cedere Dedic, mentre il Napoli ha offerto 12 milioni. Per il giocatore c’è una proposta da 1 milione più bonus per cinque anni di contratto. Piace molto a Manna e a Conte, tra l’altro era già stato accostato al Napoli qualche mese fa.
L’alternativa è Thierry Correia del Valencia, gestito da Jorge Mendes e capace di giocare su entrambe le fasce, dalle spiccati doti offensive. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero dare a Conte un esterno.