Calciomercato, accordo trovato con il Napoli: prestito secco in Serie A

In attesa dell’arrivo dei nuovi acquisti, il Napoli piazza un’altra cessione: ad un passo il trasferimento del calciatore in prestito secco.

Ultimi giorni di mercato scoppiettanti in casa Napoli. In attesa degli arrivi di Romelu Lukaku, Scott McTominay e Billy Gilmour, che sbarcheranno in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e per firmare il contratto che li legherà al club azzurro, Giovanni Manna lavora anche sul mercato in uscita. Il direttore sportivo ex Juventus cercherà fino all’ultimo di trovare una sistemazione per i calciatori che non fanno parte dei piani di Antonio Conte. In attesa di una decisione definitiva da parte di Mario Rui, non convinto del trasferimento al San Paolo, è ad un passo la cessione in prestito secco di Alessio Zerbin.

Napoli, Zerbin saluta ancora: ad un passo il trasferimento al Monza

Alessio Zerbin è ad un passo dal Monza. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante italiano si trasferirà nuovamente in prestito secco ai brianzoli, proprio dove aveva concluso la passata stagione. Una trattativa durata diverse settimane che ha trovato la sua conclusione proprio in queste ore, col via libera da parte del Napoli che dovrebbe incassare anche un indennizzo per il suo prestito da qui alla fine del campionato.

Zerbin Monza
Napoli, Zerbin saluta: ad un passo il trasferimento al Monza (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il Monza ha battuto la concorrenza del Sassuolo, con la volontà del regazzo di restare in Serie A che ha però fatto la differenza. Nelle prossime ore previste le visite mediche, la firma sul nuovo contratto e la relativa ufficialità.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato, accordo trovato con il Napoli: prestito secco in Serie A

Gestione cookie