Lukaku al Napoli, accordo totale raggiunto: svelato il giorno delle visite mediche

In casa Napoli, dopo l’ottimo risultato contro il Bologna, bisogna registrare delle grosse novità di mercato su Romelu Lukaku.

Dopo il bruttissimo ko rimediato contro il Verona di Paolo Zanetti, il Napoli di Antonio Conte ha dato una bella risposta domenica sera. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Bologna di Vincenzo Italiano con un netto 3-0. Tuttavia, la gara per i partenopei è stata più complicata rispetto a quanto dica il risultato finale.

Il Napoli, infatti, ha sì vinto con merito, ma solo nei minuti finali della prima frazione del match ha saputo sbloccare il risultato con Di Lorenzo. Nella ripresa, poi, sono arrivati i gol di Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. Archiviato il match contro il Bologna, gli azzurri sono attesi dalla sfida di sabato prossimo contro il Parma dell’ex Fabio Pecchia. Ma prima della sfida contro gli emiliani bisogna segnalare alcune novità che riguardano il primo obiettivo per sostituire il partente Victor Osimhen, ovvero Romelu Lukaku.

Lukaku al Napoli, visite mediche tra oggi e domani: l’annuncio

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il calciatore belga già nel mese di luglio. Romelu Lukaku andrà a percepire in azzurro 7 milioni di euro all’anno per le prossime tre stagioni.

visite mediche per Lukaku
Lukaku a breve sosterrà le visite mediche con il Napoli (LaPresse) spazionapoli.it

Una volta sistemati gli ultimi dettagli burocratici, dunque, Lukaku verrà in Italia per sostenere le visite mediche di rito. Queste ultime, di fatto, potrebbero tenersi tra la giornata di oggi e di domani.

Home » calciomercato napoli » Lukaku al Napoli, accordo totale raggiunto: svelato il giorno delle visite mediche

Gestione cookie