Ultim’ora Lukaku, arriva la notizia che tutti aspettavano: quando visite mediche e firma

Il Napoli di Conte, dopo aver vinto domenica scorsa contro il Bologna, potrebbe accogliere a breve Romelu Lukaku.

Dopo il brutto ko subito dal Verona di Paolo Zanetti, il Napoli ha battuto domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Bologna. Gli azzurri, di fatto, hanno sconfitto gli uomini di Vincenzo Italiano con un netto 3-0.

Questo successo, dunque, ha riportato un po’ di serenità nel gruppo di Antonio Conte, travolto dalle polemiche nate per la sconfitta subita contro il Verona. Il Napoli, quindi, è atteso dalla sfida contro il Parma, ma prima ci sono delle grosse importanti novità che riguardano Romelu Lukaku.

Lukaku al Napoli, il belga dovrebbe arrivare in Italia domani

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia, infatti, il Napoli è ormai prossimo a raggiungere l’accordo totale con Romelu Lukaku. Basti pensare che il belga potrebbe arrivare in Italia domani.

Lukaku arriva in italia
Lukaku sarà questa sera in Italia (LaPresse) spazionapoli.it

Il belga dovrebbe così svolgere le visite mediche nella giornata di domani, dopodiché dovrebbe incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis negli uffici della Filmauro per apporre le firme sul contratto. Il club partenopeo verserà ben 30 milioni di euro (più il 30% sulla futura rivendita) nelle casse del Chelsea per acquisire le prestazioni a titolo definitivo di Lukaku.

Sempre nella giornata di domani dovrebbe essere previsto l’arrivo di Scott McTominay a Roma, sempre per svolgere le visite mediche e poi per firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Dunque ore caldissime per il calciomercato degli azzurri.

Spazio per qualche altro colpo se parte Osimhen?

Ovviamente il passo successivo dovrà per forza di cose essere la cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è al centro di tante voci di mercato, anche se – attraverso le parole del suo agente – ha chiarito di non voler prendere in considerazione la destinazione Arabia Saudita. Qualora qualche club tra PSG, Arsenal o Chelsea, ovvero le ultime big europee alla ricerca di un centravanti, dovesse presentare un’offerta congrua al valore del giocatore, non è escluso che il Napoli possa tornare alla carica per puntellare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte.

Resta fortissimo l’interesse per Billy Gilmour del Brighton, per il qualche manca ancora l’accordo economico per il cartellino. In queste ore, però, Manna potrebbe anche tornare alla carica per reperire un nuovo esterno di fascia destra che possa alternarsi con Mazzocchi. Felix Correia del Valencia e Dedic del Salisburgo i nomi in cima al taccuino del d.s. partenopeo, ma non si escludono sorprese: negli ultimi giorni di calciomercato, si sa, può succedere qualsiasi cosa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ultim’ora Lukaku, arriva la notizia che tutti aspettavano: quando visite mediche e firma

Gestione cookie