Mercato Napoli, offerta per il nuovo esterno: la situazione

Il Napoli ha avanzato un’offerta all’Eintracht per Ebimbe, che è la prima scelta di Antonio Conte: ecco tutti i dettagli

Il Napoli sa bene che deve intervenire anche sulle fasce per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Scott McTominay e Romelu Lukaku sono in arrivo dall’Inghilterra, sosterranno le visite mediche a Villa Suart. E il club partenopeo cerca anche un esterno di centrocampo per permettere alla squadra di esprimere al meglio il gioco di Conte.

Sono diversi i profili monitorati dal Napoli, tra questi c’è Dina Ebimbe, attualmente all’Eintracht Francoforte. Il club partenopeo aveva messo nel mirino anche Correia e Dedic, decisamente più difficili da strappare rispettivamente a Valencia e Salisburgo.

Napoli, prima offerta all’Eintracht per Ebimbe

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato degli aggiornamenti importanti sul proprio sito per la trattativa relativa a Ebimbe: “E’ un obiettivo concreto per la fascia destra del Napoli. Nelle ultime ore gli azzurri hanno fatto una prima offerta ufficiale all’Eintracht Francoforte, un prestito con diritto di riscatto. Si tratta tra i due club“.

Napoli forte su Ebimbe
Il Napoli ha formulato la prima offerta per Ebimbe (LaPresse) Spazionapoli.it

Insomma, al Napoli serve una trattativa lampo per chiudere per l’esterno francese classe 2000, che all’occorrenza può giocare anche nella zona centrale del campo. Il tempo stringe e il mercato chiuderà il 30 agosto.

Home » calciomercato napoli » Mercato Napoli, offerta per il nuovo esterno: la situazione

Gestione cookie