Il Napoli è pronto ad accogliere Romelu Lukaku, l’attaccante belga ha terminato le visite mediche a Villa Stuart.
ORE 16 – Romelu Lukaku ha terminato le visite mediche nella clinica Villa Stuart di Roma. L’attaccante ora incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis e apporrà la firma che lo legherà al Napoli fino al 2027. All’Hotel Parker’s dovrebbe inoltre incontrare il suo allenatore, nonché mentore, Antonio Conte.
Ecco il video:
ORE 12:45 – È arrivato il giorno di Romelu Lukaku. Il Napoli, per tutta l’estate, ha trattato con il Chelsea per la cessione del centravanti belga che sta per diventare ufficiale. L’idea era quella di cedere prima Victor Osimhen per poi puntare sull’ex Inter e Roma. Ma alla fine, visto il tempo che si sta riducendo, c’è stata l’accelerata decisiva.
Il Napoli ha consegnato a Conte il centravanti tanto desiderato. Insieme all’Inter hanno fatto faville. Lukaku spera di ripercorrere quei momenti anche all’ombra del Vesuvio, dopo una stagione ricca di alti e bassi alla Roma. E’ arrivato a Ciampino una mezz’ora fa, poi si è diretto verso Villa Stuart.
Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Successivamente firmerà il contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 30 giugno 2027. Bagno di folla per il centravanti belga all’esterno della clinica, l’entusiasmo tra il pubblico napoletano è palpabile per quello che sarà il prossimo centravanti del Napoli.
Dopo Lukaku, è atteso anche l’arrivo di Scott McTominay tra oggi e domani per le visite mediche a Villa Stuart. Il Napoli lavora anche sul fronte cessioni con Victor Osimhen in trattativa con il Chelsea.
Articolo modificato 28 Ago 2024 - 16:24