McTominay a Napoli, è arrivato a Capodichino: tifosi scatenati all’aeroporto (VIDEO)

È il McTominay day per il Napoli, che oggi accoglie il centrocampista scozzese in arrivo dal Manchester United: cosa sta succedendo a Capodichino.

Sono ore caldissime per il calciomercato dei club italiani e in particolare per il Napoli, che nelle ultime ore ha chiuso due colpi fondamentali per la squadra di Antonio Conte. Romelu Lukaku è arrivato nella giornata di ieri, ma il colpo che tutti attendono è quello che dovrebbe far svoltare la qualità del centrocampo azzurro.

McTominay arrivato a Napoli, tantissimo entusiasmo a Capodichino

Si tratta di Scott McTominay, calciatore scozzese arrivato dal Manchester United. Ebbene con un volo charter proveniente da Manchester il calciatore è atterrato all’aeroporto di Capodichino intorno alle 12:40 ed è sbarcato a Napoli. Tantissimi i tifosi presenti che hanno voluto accogliere il nuovo acquisto azzurro. Un vero e proprio bagno di folla per dare il benvenuto, caloroso come solo i tifosi del Napoli sanno fare.

McTominay arrivato a Napoli
Scott McTominay arrivato a Napoli – Screenshot – SpazioNapoli.it

McTominay svolgerà in giornata le visite mediche presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno e poi nel pomeriggio avrà un primo incontro con Antonio Conte e i compagni del Napoli.

Ecco il video dell’arrivo di McTominay a Napoli:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » McTominay a Napoli, è arrivato a Capodichino: tifosi scatenati all’aeroporto (VIDEO)

Gestione cookie