Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, il Napoli di Antonio Conte sta per salutare il bomber del terzo scudetto. Victor Osimhen.
Dopo aver vinto domenica scorsa contro il Bologna, il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla sfida di sabato sera contro una delle sorprese di queste prime due giornate di campionato: il Parma di Fabio Pecchia. Tuttavia, a tenere banco in queste ore in casa azzurra è soprattutto il calciomercato.
Il Napoli, proprio nel primo pomeriggio di oggi, ha annunciato l’acquisto di Romelu Lukaku. Il club partenopeo, inoltre, ha chiuso anche per McTominay. Quest’ultimo, infatti, è atterrato ad orario pranzo a Capodichino. Ma in queste ultimissime ore bisogna registrare una grossa novità che riguarda Victor Osimhen.
Secondo quanto raccolto dalla ‘Saudi Sport’, infatti, l’Al-Ahli ha chiuso l’accordo con il centravanti nigeriano. Quest’ultimo, di fatto, andrà a percepire ben 40 milioni di euro all’anno per le prossime 4 stagioni.
Anche la ‘RAI’ ha confermato l’intesa raggiunta tra Victor Osimhen e l’Al-Ahli. Al Napoli, invece, dovrebbero andare tra gli 80 e gli 85 milioni di euro.
Articolo modificato 29 Ago 2024 - 19:57