Romelu Lukaku ha rilasciato le sue prime dichiarazioni con la maglia del Napoli sul canale Youtube del club.
Dopo una telenovela lunga un’intera estate, Romelu Lukaku si è finalmente unito al club partenopeo. Voluto fortemente da Antonio Conte, il gigante belga non ha potuto declinare l’offerta di Aurelio De Laurentiis. Il nuovo centravanti azzurro ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul canale Youtube del club.
Tempi di prime sensazioni e di immagini che rimangono fisse nella mente che hanno come protagonisti i tifosi, capaci di accoglierlo calorosamente e con grande entusiasmo: “Si vede che i tifosi vivono per la squadra, questo ti dà uno stimolo, molto, molto importante. Quando tu vedi questo hai l’obbligo di dare il massimo, ogni seduta in campo, in palestra, ogni partita la domenica, il sabato… Questa è la mia mentalità“.
Romelu Lukaku ha completato il pacchetto offensivo a disposizione di Antonio Conte, protagonista assoluto per il passaggio dell’ormai ex Chelsea in Italia. Lo spessore e la personalità di un allenatore del genere sono stati decisivi per convincere Lukaku che non ha affatto nascosto tutta la sua stima per Conte.
Ecco quanto dichiarato: “La mia storia con lui è iniziata tanti anni fa, mi ha voluto come un ragazzone di 19 anni, non abbiamo mai avuto l’occasione di lavorare insieme, poi qualche anno fa c’è stata questa opportunità e da lì penso che lui mi abbia portato a un altro livello calcistico e mentale. Quando abbiamo vinto lo scudetto, la foto che ho fatto con lui è il momento più bello del nostro percorso. Durante il cammino abbiamo avuto momenti belli, ma alla fine, come lui dice, quando si festeggia e si scrive la storia“.
Articolo modificato 30 Ago 2024 - 18:49