In questi minuti, nonostante le poche ore alla conclusione del calciomercato, stanno continuando a circolare tante indiscrezioni di mercato su Victor Osimhen.
Queste sono le ultimissime ore di calciomercato. A mezzanotte, infatti, terminerà una delle campagne acquisti estive più movimentate dell’intera storia del Napoli. Il club partenopeo, infatti, è ancora molto attivo in sede di mercato, sia per quanto riguarda le trattative in entrata che quelle in uscita.
Proprio su quest’ultimo fronte, oltre a quelle di Folorunsho alla Lazio e di Gaetano al Cagliari, il nome più caldo è ovviamente quello di Victor Osimhen. Su quest’ultimo, di fatto, si stanno rincorrendo diverse notizie in questi ultimissimi minuti.
Come riportato sul proprio profilo d X da Loic Tanzi, giornalista de ‘L’Equipe’ ed esperto di calciomercato, Victor Osimhen sarebbe molto arrabbiato con il Napoli, visto che sembra essere tramontata l’ipotesi Chelsea. Tutte le parti in casa, di fatto, stanno cercando di trovare una soluzione definitiva.
Mentre ‘RMC Sport’ ha riportato una notizia che va nel senso opposto, ovvero quella del rifiuto di Victor Osimhen all’offerta del Chelsea da 8 milioni di euro l’anno. Sia i dirigenti dei ‘Blues’ che il Napoli stanno cercando di convincere il nigeriano ad accettare la proposta inglese. In caso contrario, in maniera incredibile, potrebbe restare in azzurro.
Ricordiamo che, almeno per il momento, l’Al-Ahli ha fatto sapere al Napoli di non voler continuare la trattativa per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Victor Osimhen, considerando la differenza di 5 milioni di euro tra domanda ed offerta ancora da colmare.
Le prossime ore, dunque, saranno finalmente quelle ufficiali dell’addio o meno di Victor Osimhen. Nel frattempo, in attesa di ulteriori notizie, il Cagliari ha citato l’acquisto di Gianluca Gaetano. Quest’ultimo, dopo essere cresciuto nel vivaio partenopeo, si è trasferito in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
Sul fronte acquisti, invece, i tifosi del Napoli attendono gli annunci ufficiali degli acquisti di Billy Gilmour e Scott McTominay. Il primo ha effettuato le visite mediche in Inghilterra, mentre il secondo è in Italia già dalla giornata di ieri. Sul possibile arrivo di laterale destro, vista anche la permanenza di Alessio Zerbin, sembra che il Napoli abbia deciso di non prendere nuovi giocatori. Nel frattempo, la squadra di Conte è attesa dal la sfida di domani sera contro il Parma di Fabio Pecchia. .
Articolo modificato 30 Ago 2024 - 19:35