Nuovo ribaltone Osimhen, dietrofront dell’Al-Ahli: la reazione del Napoli

Dopo un principio di accordo tra il Napoli e l’Al-Ahli per la cessione di Osimhen, di fatto, bisogna registrare un incredibile ribaltone.

Queste sono le ultime ore di una campagna acquisti che, di fatto, entrerà nella storia del Napoli, visto che è stata tre le più movimentate mai viste sotto l’ombra del vesuvio. Dopo una prima fase di acquisti (Buongiorno, Spinazzola e Rafa Marin), infatti, c’è stata una lunga fase di stallo. 

Quest’ultima, però, è terminata negli ultimi giorni. Il Napoli, infatti, ha chiuso prima Lukaku e poi McTominay ed adesso sta cercando di acquistare Gilmour dal Brighton. Tuttavia, in questi minuti è arrivato un ulteriore ribaltone che riguarda il futuro di Victor Osimhen

Osimhen, l’Al-Ahli ha cambiato obiettivo: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riportato da ‘Sky Sport Italia’, infatti, l’Al-Ahli ha comunicato al Napoli di abbandonare la pista che porta al nigeriano per prendere Toney del Brentford. 

Al-Ahli potrebbe non prendere Osimhen
L’Al-Ahli ha cambiato idea su Osimhen (LaPresse) spazionapoli.it

Secondo quanto riportato da “Sportitalia”, questo dietrofront, di fatto, sarebbe stato frutto della volontà del Napoli che avrebbe bloccato l’affare dopo non esser riuscito a trovare un accordo con l’Al-Ahli sulla distanza di 5 milioni di euro tra domanda ed offerta. Il Napoli, dunque, spera ora che Osimhen riesca a trovare l’accordo con il Chelsea, senza mai dimenticare la possibilità di un rilancio da parte dell’Al-Ahli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Nuovo ribaltone Osimhen, dietrofront dell’Al-Ahli: la reazione del Napoli

Gestione cookie