Frank Zambo Anguissa è stato uno dei protagonisti della vittoria del Napoli contro il Parma. Cosi il centrocampista azzurro ha parlato a Dazn.
Il Napoli ha battuto il Parma grazie ai gol di Lukaku ed Anguissa, protagonista di un successo che ha portato in casa azzurra altri tre punti. Il Maradona si è trasformato in una vera e propria bolgia al gol del centrocampista ex Fulham, che ha cosi riscritto una partita che rischiava di avere un epilogo decisamente diverso.
Cosi proprio Anguissa ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita, soffermandosi su quello che è stato il match giocato contro la squadra di Pecchia, andando anche a toccare quello che è il ruolo di Antonio Conte all’intero di questo nuovo ciclo azzurro.
Napoli-Parma, le parole di Anguissa nel post partita
“Abbiamo fatto tutti insieme, abbiamo visto che l’atteggiamento cambia tutto. Abbiamo cominciato un po’ molli, il secondo tempo l’abbiamo fatto meglio, uomo contro uomo, è cambiata la partita“, ha detto Anguissa ai microfoni di Dazn.
“Quando siamo uniti, con cattiveria, cambia tutto. I tre punti sono importanti, siamo tutti contenti. Cosa è cambiato con Conte? Tutto!“, ha detto senza mezzi termini il centrocampista azzurro. “E’ un allenatore che si fida della sua squadra, che dà tutto per la squadra, noi dobbiamo dare tutto per lui. A livello mentale si vede che ha aggiunto qualcosa al Napoli, siamo contenti”, le parole di Anguissa.