Il mercato è terminato, ma in casa Napoli è ancora tempo di arrivi. Intanto, i nuovi acquisti hanno scelto i propri numeri di maglia.
La sessione estiva di calciomercato ha regalato al Napoli tanti nuovi colpi. La società azzurra, fin dal principio, ha deciso di soddisfare le richieste di Antonio Conte. Quest’ultimo, ha chiesto ed ottenuto un ridimensionamento della rosa per aumentare le possibilità di lottare ai vertici della Serie A. Infatti, la dirigenza nonostante la mancata cessione di Victor Osimhen, ha messo a segno tanti colpi importanti.
Ora la palla, però, passa al neo allenatore azzurro che dovrà integrare i nuovi volti all’interno del gruppo. Alcuni hanno già esordito, altri invece si sono uniti ai compagni sono nelle ultimissime ore. In modo particolare, gli ultimi tre arrivati (Lukaku, McTominay e Gilmour) erano alle prese con la scelta legato al numero di maglia. Negli ultimi minuti, però, la Lega ha svelato la scelta ufficiale.
La Lega Serie A negli ultimissimi minuti ha reso noti i numeri di maglia dei calciatori del Napoli. Tanti, ovviamente, erano già ben noti mentre il discorso è ovviamente discorso per i nuovi arrivati. Innanzitutto, a tenere banco, era la questione legata a Romelu Lukaku, il quale avrebbe potuto ereditare il numero 9 di Victor Osimhen. L’attaccante belga ha però scelto l’11 che lo accompagnerà nel corso della sua avventura in Campania.
Oltre all’attaccante, anche Scott McTominay e Billy Gilmour erano alle prese con tale decisione. Alla fine, ogni dubbio è stato sciolto con i calciatori che indosseranno rispettivamente l’8 e il 6. Naturalmente, le scelte sono definitive e quindi i due nuovi arrivati indosseranno i numeri sopracitati nel corso della stagione. Ora non resta che attendere l’esordio ufficiale dei nuovi volti, i quali hanno già fatto impazzire l’intera piazza partenopea.
Articolo modificato 31 Ago 2024 - 18:13