Ha parlato nel post partita Romelu Lukaku: l’attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Romelu Lukaku subito protagonista con il Napoli! L’attaccante belga ha firmato subito il gol nella prima partita giocata con la maglia azzurra: entrato a partita in corso, il bomber ha firmato il pareggio dando subito dimostrazione di poter diventare un elemento decisivo per il progetto targato Antonio Conte.
Una vittoria sofferta per gli azzurri che hanno sfruttato la superiorità numerica per l’espulsione del portiere Suzuki, ma anche con Del Prato schierato tra i pali pur non essendo portiere di ruolo.
Napoli, parla Lukaku: le parole del bomber
“Un onore giocare per questa squadra, questa società, questi tifosi, questi ragazzi che mi hanno accolto molto bene. Ho lavorato duro”, ha detto Lukaku nel post partita ai microfoni di Dazn.
“Primo gol? Ho un abitudine in carriera, che faccio gol all’esordio. Alla fine abbiamo vinto, questa è la cosa più importante. Aver ritrovato Conte? Sono contento, ma adesso devo lavorare”, ha ancora detto il bomber belga.