Allegri torna in panchina! Avvistato l’agente in città, le ultime

Max Allegri è pronto a tornare in panchina: l’agente dell’allenatore ex Juventus è stato avvistato in città, i tifosi ci sperano. 

Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. Anche il Napoli, va detto, è stato accostato al tecnico quando non ancora Antonio Conte era ufficialmente destinato a diventare il nuovo condottiero sulla panchina.

E cosi, per Allegri proprio in queste ore pare si possano aprire nuovi scenari: niente Serie A, visto che tutte le big hanno posizioni relativamente solide in panchina, ma una nuova avventura in un campionato estero ed affascinante: quello portoghese.

Allegri torna in panchina: vicino al Benfica

Il Benfica ha esonerato in queste ore Roger Schmidt, lasciando cosi vacante il ruolo di allenatore: una serie di risultati negativi che hanno spinto la dirigenza a lasciare andare il tecnico. I lusitani, adesso, sono alla ricerca di una figura che possa prendere per mano la squadra in un momento c0mplicato come questo.

Allegri vicino al Benfica
Allegri torna in panchina: spunta la notizia (LaPresse) SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il primo sulla lista sarebbe proprio Max Allegri: l’agente dell’allenatore – si legge – è stato avvistato proprio a Lisbona, segnale che qualcosa si sta muovendo sotto banco. Quella di Allegri, dunque, potrebbe essere una carriera pronta a proseguire lontano dall’Italia e dalla Serie A.

Home » Notizie Napoli Calcio » Allegri torna in panchina! Avvistato l’agente in città, le ultime

Gestione cookie