Il retroscena è emerso subito dopo la partita col Parma e riguarda l’ingresso di Romelu Lukaku in campo.
Romelu Lukaku è stato protagonista indiscusso della vittoria di ieri contro il Parma. Il gol del pareggio ha di fatto dato il via a quella che è stata una rimonta importante, che ha permesso agli azzurri di portare a casa la seconda vittoria consecutiva ed altri tre punti da mettere in cascina. Un esordio, quello del bomber belga, che ha da subito scatenato l’entusiasmo dei tifosi che ora sperano di vedere proprio in Lukaku un trascinatore indomabile per tutta la stagione.
L’attaccante numero 11 è arrivato a Napoli con la consapevolezza di ritrovare anche Antonio Conte: tra i due c’è un rapporto speciale, lo testimoniano le parole di queste settimane ma anche gli abbracci ed un passato recentemente che ha visto entrambi vincere insieme.
Lukaku-Conte, il retroscena raccontato dall’allenatore
Ieri è stato lo stesso allenatore a raccontare un aneddoto molto particolare ai microfoni di Dazn, riguardante proprio Lukaku e la sua prima partita con la maglia del Napoli: “Lukaku? Ha avuto solo due allenamenti, venerdì lui mi ha detto che voleva fare un supplemento. Gli ho detto di stare più fresco possibile perchè poteva entrare”, ha svelato il tecnico.
“In panchina gli ho detto: ‘Quanto ne hai?’, e lui mi ha risposto 30 minuti ed è stato anche generoso. Stesso discorso anche Neres. Noi riprendiamo mercoledì, abbiamo bisogno di metterli in condizione”, ha ancora detto Conte, svelando cosi un retroscena molto interessante sull’ingresso di Lukaku in campo durante il match col Parma.